Campania zona rossa, arrivano le prime conferme


Campania Zona Rossa –  I dati forniti dalle Regioni sono compatibili con l’attribuzione delle misure per la ‘zona rossa’ a Campania e Toscana. Lo si apprende dall’ANSA e da fonti della Cabina di Regia-Iss sul monitoraggio del contagio Covid.

I dati sono al momento al vaglio del Cts. Per la Campania una conferma è arrivata dal sindaco di Napoli il quale ha riferito di averlo saputo dal ministro Speranza. Il ministro firmerà un’ordinanza che andrà in vigore domenica prossima.

Ora mi sento fortemente di chiedere al Governo, così come ho chiesto al presidente del Consiglio in una lettera indirizzata qualche giorno fa, ristori economici immediati perchè la città non può pagare sulla propria pelle una zona rossa che, se ci fosse stato sul piano sanitario un lavoro diverso nei mesi successivi al lockdown, poteva essere evitata” – sono state le parole del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

 

Ti potrebbe interessare anche:

– Zona rossa, cosa si può fare e cosa non si può fare

– De Luca: “Al governo dilettanti allo sbaraglio”

Bollettino dei contagi di oggi 13 Novembre

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA