Campania zona rossa, arrivano le prime conferme

Campania Zona Rossa –  I dati forniti dalle Regioni sono compatibili con l’attribuzione delle misure per la ‘zona rossa’ a Campania e Toscana. Lo si apprende dall’ANSA e da fonti della Cabina di Regia-Iss sul monitoraggio del contagio Covid.

I dati sono al momento al vaglio del Cts. Per la Campania una conferma è arrivata dal sindaco di Napoli il quale ha riferito di averlo saputo dal ministro Speranza. Il ministro firmerà un’ordinanza che andrà in vigore domenica prossima.

Ora mi sento fortemente di chiedere al Governo, così come ho chiesto al presidente del Consiglio in una lettera indirizzata qualche giorno fa, ristori economici immediati perchè la città non può pagare sulla propria pelle una zona rossa che, se ci fosse stato sul piano sanitario un lavoro diverso nei mesi successivi al lockdown, poteva essere evitata” – sono state le parole del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

 

Ti potrebbe interessare anche:

– Zona rossa, cosa si può fare e cosa non si può fare

– De Luca: “Al governo dilettanti allo sbaraglio”

Bollettino dei contagi di oggi 13 Novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita per la trasferta di Cesena

  Juve Stabia, l'ultimo ballo della stagione 2023-2024 della squadra di Guido Pagliuca Supercoppa Serie C, Cesena-Juve Stabia, biglietti in vendita Si comunica che a partire dalle...

Juve Stabia pareggio al Menti per la primavera

Primavera 3, Juve Stabia-Avellino 1-1: il tabellino del match Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è svolta la gara valida per l’andata...

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

Tendenze future nei dispositivi indossabili

Tendenze future nei dispositivi indossabili: una panoramica sui giganti della tecnologia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA