Castellammare di Stabia, rifacimento stradale in città

Gli operai proseguono il rifacimento stradale stabiese

Riprendono i lavori di pavimentazione stradale a Castellammare di Stabia. Gli operai approfittano della scarsa circolazione per riparare l’asfalto. Viale Europa e via Annunziatella le strade interessate al rifacimento del manto stradale. È un progetto ambizioso che interesserà anche altre zone cittadine; da via Panoramica a Ponte Persica. Per ora le strade interessate sono Viale Europa e via Annunziatella, subito dopo le strade che portano ai plessi scolastici.

Entro tre anni ristrutturate tutte le strade di Castellammare

I lavori ammontano a circa un milione di Euro, e l’amministrazione comunale ha già in programma il rifacimento di altre strade tra il 2021 e il 2022. L’anno prossimo, in particolare, saranno interessate via Napoli, via Cosenza, via Panoramica e Traversa Tavernola. Tra due anni toccherà alle strade restanti. Il Comune punta a ristrutturare completamente la rete stradale stabiese entro tre anni. Notizia riportata da StabiaChannel.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA