Cardito: La Nota del Sindaco Cirillo apparsa sui suoi canali ufficiali
<strong>Cardito – La necessità di garantire la massima sicurezza a tutti gli alunni mi ha spinto ad incontrare i dirigenti scolastici del territorio, a seguito della riunione e del confronto costruttivo che ho avuto con loro, dopo aver sentito i responsabili dell’Asl Napoli 2 Nord, ho ritenuto opportuno prorogare la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole del territorio di ogni ordine e grado fino al 7 Dicembre.
Comprendo i dubbi dei genitori, che vorrebbero la riapertura delle scuole, ma in questo momento devo tutelare la salute dei nostri piccoli cittadini. Valuteremo alla fine della prossima settimana la situazione dei contagi e ci regoleremo di conseguenza, decidendo sulla data di riapertura delle scuole.
Restano consentite in presenza le attività amministrative nonché quelle destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza.Sono sicuro che torneremo a vivere le nostre scuole in presenza e in sicurezza. In questo momento tuteliamo i nostri piccoli e noi stessi. Sono al vostro fianco come sempre!
Leggi le altre news di Magazine Pragma:
- Avviso – Rimodulazione servizi EAV dal 30 Novembre
- Campania, la seconda elementare resta a casa
- Maradona e la storia di Usa 1994