Roma-Sassuolo: fischio d’inizio domenica 6 dicembre alle 15
Domenica 6 dicembre 2020 all’Olimpico si gioca Roma-Sassuolo. L’incontro è valido per la decima giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano da due sconfitte: la Roma ha perso contro il Napoli al San Paolo, il Sassuolo contro l’Inter. Entrambe cercano il riscatto, che per i giallorossi c’è stato, ma in Champions contro lo Young Boys. Adesso è il momento di rimediare in Serie A. La squadra di De Zerbi occupa attualmente il secondo posto in classifica, a pari punti con l’Inter.
Roma con qualche assente. Conferme nel Sassuolo
Fonseca non avrà con sé Smalling, Veretout e Mancini, condizioni ancora da valutare per i giocatori infortunati contro il Napoli. Kumbulla e Fazio, appena guariti dal Covid, non sono ancora pronti per giocare. Roma che si affiderà a Mirante in porta, nonostante una prestazione così così a Napoli. In difesa Cristante, Ibanez e Juan Jesus. Centrocampo con Karsdorp, Pellegrini, Carles Perez, Spinazzola. Pedro e Mkhitaryan ad appoggiare l’unica punta Dzeko.
Nel Sassuolo in porta c’è Consigli, difesa a quattro con Toljan, Ferrari, Marlon, Rogerio. Maxime Lopez e Locatelli confermati in mediana, alle spalle di Raspadori si muovono Boga, Berardi e Djuricic.
Roma-Sassuolo: chi scenderà in campo?
Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Pellegrini, Carles Perez, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca
Indisponibili: Veretout, Mancini, Smalling, Pastore, Zaniolo, Santon
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Marlon, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi
Indisponibili: Defrel, Caputo, Romagna, Chiriches