Puteolana, arriva un colpo “Reale”

Puteolana, arriva un colpo “Reale”- La nota della societa’

+++ COMUNICATO UFFICIALE +++

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione corrente l’ingaggio di Gianluca Reale.
Gianluca, classe 2001, è un difensore che vanta un settore giovanile di categoria, siccome è cresciuto calcisticamente nelle fila della Virtus Entella. Col club ligure ha disputato anche una gara nella Coppa Italia Serie C contro la Carrarese.

Nella stagione successiva il passaggio al Nola, con cui ha disputato gran parte del campionato di Serie D, con ben 25 presenze all’attivo.
In estate il trasferimento al Sorrento ed ora la chiamata della Puteolana, col calciatore che va rinforzare la difesa ed il pacchetto degli under a disposizione di mister Grimaldi.
Diamo quindi il benvenuto nella casa del Diavolo a Gianluca.

Ufficio Stampa
Asd Puteolana 1902


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA