Scuola in Campania, ritorno graduale in classe. Ecco il calendario

Scuola in Campania – La campanella non suonerà il 7 Gennaio, ma l’11 Gennaio e solo per gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi delle scuole elementari. E’ quanto verrà stabilito con la nuova ordinanza che il governatore Vincenzo De Luca si appresta a sottoscrivere entro la giornata di domani.

Scuola in Campania, rientro graduale

Dall’analisi dettagliata dei dati epidemiologici stilata dall’Unità di Crisi è stato deciso che le scuole in Campania riapriranno lunedì 11 gennaio 2021, ma solo per gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria.  A partire dal 18 gennaio, previa valutazione dal punto di vista epidemiologico generale, verrà valutata la possibilità del ritorno in presenza per l’intera scuola primaria, e successivamente, dal 25 gennaio, per la secondaria di primo e secondo grado.
Le lezioni comunque riprenderanno regolarmente il 7 Gennaio con la modalità della Didattica a distanza (DAD).
____________________________

Ti potrebbe interessare anche: La risposta alla chiamata vaccinale in Campania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA