Speranza: “Il virus continua a circolare con forza crescente”. Stato d’emergenza fino al 30 Aprile 

Il Ministro Roberto Speranza si dice fiducioso. I vaccini ci aiuteranno a sconfiggere il virus, ma resta l’allarme. L’epidemia è nuovamente in fase espansiva. “Sta montando una forte tempesta, il virus continua a circolare con forza crescente anche se con i vaccini verrà piegato” – sono le parole del ministro.

Il nuovo dpcm, stato d’emergenza fino al 30 Aprile

Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto legge che tra le misure antiCovid prevede la proroga dello stato d’emergenza fino al 30 aprile, come era stato già anticipato dal ministro Roberto Speranza al Parlamento. Mezza Italia potrebbe finire da domenica prossima nelle zone rosse ed arancioni, quelle di massima restrizione.

Speranza: “Teniamo fuori dalla battaglia politica la salute degli italiani”

Non c’è altra strada diversa dall’unità per affrontare questa emergenza, la più grande dal dopoguerra. Ecco perchè mi rivolgo alla maggioranza e all’opposizione. Nei prossimi mesi sara’ tutto terribilmente complicato, teniamo fuori dalla battaglia politica la salute degli italiani, sarebbe errore imperdonabile rallentare nell’ultimo miglio”, ha aggiunto il ministro Speranza..

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA