Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Il Ministro Roberto Speranza si dice fiducioso. I vaccini ci aiuteranno a sconfiggere il virus, ma resta l’allarme. L’epidemia è nuovamente in fase espansiva. “Sta montando una forte tempesta, il virus continua a circolare con forza crescente anche se con i vaccini verrà piegato” – sono le parole del ministro.

Il nuovo dpcm, stato d’emergenza fino al 30 Aprile

Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto legge che tra le misure antiCovid prevede la proroga dello stato d’emergenza fino al 30 aprile, come era stato già anticipato dal ministro Roberto Speranza al Parlamento. Mezza Italia potrebbe finire da domenica prossima nelle zone rosse ed arancioni, quelle di massima restrizione.

Speranza: “Teniamo fuori dalla battaglia politica la salute degli italiani”

Non c’è altra strada diversa dall’unità per affrontare questa emergenza, la più grande dal dopoguerra. Ecco perchè mi rivolgo alla maggioranza e all’opposizione. Nei prossimi mesi sara’ tutto terribilmente complicato, teniamo fuori dalla battaglia politica la salute degli italiani, sarebbe errore imperdonabile rallentare nell’ultimo miglio”, ha aggiunto il ministro Speranza..

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks