Zamboni: Vediamo se la Juventus ha dimenticato la sconfitta contro l’Inter

Zamboni: Vediamo se la Juventus ha dimenticato la sconfitta contro l’Inter

Marco Zamboni, ex difensore di Juventus e Napoli, doppio ex di questa partita, si e’ concesso ai nostri canali per una intervista sulla partita di domani sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il piatto forte e’ la Finale di Super Coppa Italiana tra la Juventus campione d’Italia ed il Napoli vincitore della Coppa Italia. Una rivincita della finale dello Stadio Olimpico di quale mese fa.

“La partita sara’ sicuramente aperta e spettacolare, ha iniziato Cosi’ Zamboni il suo pensiero, le squadre ci arrivano in situazioni diverse. E’ una grande occasione per gli azzurri per dimostare la loro caratura.”

Poi il pensiero passa alla Juventus, la vecchia signora ferita nell’orgoglio dopo la sconfitta contro l’Inter. La squadra di Pirlo ha perso per 2-0 ma e’ stata una brutta sconfitta dal punto di vista del gioco. E’ dello stesso avviso anche Zamboni che aspetta questa partita per capire lo stato di salute dei bianconeri:

” Domani sera vedremo se la Juventus e’ riuscita a lasciarsi alle spalle la brutta partita contro L’Inter.”

Un argomento caldo e’ Andrea Pirlo, il giovane allenatore della Juventus e’ uomo di grande discussione. Chi lo vorrebbe gia via, chi gli riconosce che e’ presto per fare processi. Chi invece addirittura pensa che una sconfitta in Super Coppa potrebbe fare saltare il banco. Marco Zamboni non si sbilancia su questa domanda:” Andrea potrebbe rischiare, ma sinceramente chi lo sa.”

Poi si torna al quello che sara’ il verdetto del manto erboso, tanti sono gli attori attesi per questo colpo di teatro. Cristiano Ronaldo per la Juventus e Lorenzo Insigne per il Napoli. Il doppio ex ha analizzato cosi’ la domanda sugli uomini decisivi:” Gli uomini chiave sono sempre quelli, quelli che in qualsiasi momento possono saltare l’uomo.”

Si ringrazia Marco Zamboni per il tempo concesso per questa intervista

Leggi anche 

Segui sui social

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA