“Mantieni il bacio”, il nuovo singolo di Michele Bravi

PUBBLICITA

Esce venerdì 22 gennaio “Mantieni il bacio”, il nuovo singolo di Michele Bravi, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio. Il brano anticipa l’album “La Geografia del Buio”, in uscita il 29 gennaio.

“Mantieni il bacio”, il nuovo singolo di Michele Bravi

C’è grande attesa per “Mantieni il bacio”,un brano particolarmente intenso in cui si percepisce tutta la necessità del cantante, vincitore della settima edizione di XFactor, di esprimere l’amore ricevuto. E’ proprio l’amore ricevuto ad averlo salvato e ricondotto alla realtà in un momento in cui la quotidianità era diventata scura, difficile da sopportare.

Michele racconta così il suo brano:

“Il bacio è l’immagine che, più di ogni altra, trasforma il male in pittura d’oro e la cicatrice del trauma in una poesia. Nel bacio si incontrano il luogo della parola e quello del corpo.Baciarsi nel buio significa trattenersi ancorati al presente, al reale e non perdersi in un fumo di nebbia e dolore ingombrante.”

Nel singolo scritto da Federica Abbate, Cheope e Massimo Recalcati, la cui produzione è affidata a Francesco Katoo Catitti con il supporto dell’ingegnere del suono Gijs Van Klooster (Joep Beving), la voce di Michele è accompagnata, al pianoforte, da Andrea Manzoni.

(foto di Clara Parmigiani)

PUBBLICITA

1 commento

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Castellammare, personale sanitario aggredito in Pediatria

Un altro grave episodio di violenza ha colpito il personale sanitario dell'ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA