Iniziate a Napoli le riprese di “Con tutto il cuore”, il nuovo film di Vincenzo Salemme


“Con tutto il cuore” è il nuovo film di Vincenzo Salemme con protagonisti, oltre allo stesso Salemme, Serena Autieri, Cristina Donadio e la partecipazione di Maurizio Casagrande.

“Con tutto il cuore”,il nuovo film di Vincenzo Salemme

La pellicola è una coproduzione Chi è di scena – Medusa Film realizzata da Chi è di scena. Fanno parte del cast anche Gino Rivieccio, Ciro Capano, Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Andrea Di Maria, Vincenzo Borrino, Gennaro Guazzo,, Rodolfo Corsato, Marcello Romolo.

“Con tutto il cuore” è la storia di Ottavio Camaldoli, un professore di latino e greco, una brava persona, tanto brava da essere vittima di piccoli e continui soprusi quotidiani.  Al Prof. Camaldoli viene impiantato il cuore di un’altra persona, quello di un delinquente noto come”‘O Barbiere”.Corre il rischio, il professore, dopo il trapianto, di trasformarsi in un delinquente? Per la scienza tale ipotesi è inverosimile, ma per Donna Carmela, la mamma di ‘O Barbiere, il figlio è ancora vivo. O Barbiere vive nel petto del professore. Cosa accadrà dunque al professore dopo il trapianto?  L’esimio professore si trasformerà in un criminale o resterà uno stimato insegnante di latino e greco?

Il film uscirà nelle sale cinematografiche in autunno. Le riprese, iniziate in questi giorni, saranno girate interamente a Napoli.

 

(foto pubblica su Facebook)

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA