Iniziate a Napoli le riprese di “Con tutto il cuore”, il nuovo film di Vincenzo Salemme

PUBBLICITA

“Con tutto il cuore” è il nuovo film di Vincenzo Salemme con protagonisti, oltre allo stesso Salemme, Serena Autieri, Cristina Donadio e la partecipazione di Maurizio Casagrande.

“Con tutto il cuore”,il nuovo film di Vincenzo Salemme

La pellicola è una coproduzione Chi è di scena – Medusa Film realizzata da Chi è di scena. Fanno parte del cast anche Gino Rivieccio, Ciro Capano, Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Andrea Di Maria, Vincenzo Borrino, Gennaro Guazzo,, Rodolfo Corsato, Marcello Romolo.

“Con tutto il cuore” è la storia di Ottavio Camaldoli, un professore di latino e greco, una brava persona, tanto brava da essere vittima di piccoli e continui soprusi quotidiani.  Al Prof. Camaldoli viene impiantato il cuore di un’altra persona, quello di un delinquente noto come”‘O Barbiere”.Corre il rischio, il professore, dopo il trapianto, di trasformarsi in un delinquente? Per la scienza tale ipotesi è inverosimile, ma per Donna Carmela, la mamma di ‘O Barbiere, il figlio è ancora vivo. O Barbiere vive nel petto del professore. Cosa accadrà dunque al professore dopo il trapianto?  L’esimio professore si trasformerà in un criminale o resterà uno stimato insegnante di latino e greco?

Il film uscirà nelle sale cinematografiche in autunno. Le riprese, iniziate in questi giorni, saranno girate interamente a Napoli.

 

(foto pubblica su Facebook)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA