Nasce a Somma Vesuviana la figura del Garante per la tutela degli animali

Nasce a Somma Vesuviana la figura del Garante per la tutela degli animali, la nota del Sindaco Salvatore Di Sarno apparsa sui suoi canali ufficiali social:

Nasce a Somma Vesuviana la figura del Garante per la tutela degli animali, con un nuovo regolamento che prevede tra le altre cose il divieto di macellazione di animali non più abili al lavoro e l’istituzione di un rifugio per animali anziani.
Abbiamo voluto fortemente questo regolamento ed apprezzo anche l’atteggiamento mostrato dalle forze politiche di opposizione. Siamo dinanzi ad una grande rivoluzione culturale, con l’istituzione del Garante a tutela degli animali, la regolamentazione della detenzione di tutti gli animali. Anche in questo modo si fornisce un contributo concreto al mantenimento dell’ecosistema a tutela del Pianeta Terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Juve Stabia – Mantova scelto il direttore di gara

  Juve Stabia – Mantova: arbitra Pezzopane di L’Aquila il comunicato della società Sarà il sig. Valerio Pezzopane della sezione AIA di L’Aquila a dirigere il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA