Sanremo 2021 slitterà in primavera?


Sanremo 2021 slitterà in primavera? –  Figuranti sì, figuranti no? – Fedez, perdono sì, perdono no? – Amadeus e Fiorello, ammutinamento o restano a bordo? …e dulcis in fundo, Festival di Sanremo a inizio marzo o a data da concordare? In una sola parola: “Incertezze” come tutto il resto della nostra vita da un anno a questa parte.

Sanremo 2021 slitterà in primavera?

Da alcune ore gira voce che il Festival di Sanremo potrebbe essere rinviato di tre/quattro settimane rispetto alla data prevista. Ciò al fine di mettere a punto un protocollo anti-Covid ad hoc. L’ipotesi di slittamento esclude solo la Settimana Santa (dal 30 marzo al 3 aprile). Tutte le altre date sarebbero potenzialmente utili.

Fedez perdonato. Amadeus fa un passo indietro

Intanto Fedez è stato perdonato e la coppia Fedez-Michelin resterà in gara. Fedez aveva rischiato l’eliminazione perchè, sabato 30 gennaio, aveva postato una Instagram Story un frammento della canzone ‘Chiamami per nome’, per poi rimuoverlo subito dopo. Il regolamento della kermesse prevede che i brani presentati sul palco dell’Ariston siano inediti. L’Organizzazione del Festival e della Direzione Artistica di Sanremo 2021, dopo attente valutazioni ha deciso di far restare la coppia Fedez-Michielin in gara, “pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto”
Anche Amadeus sembra abbia accettato l’idea di condurre la kermesse senza pubblico in sala. Si era detto pronto a lasciare  la conduzione nell’ipotesi di non avere un pubblico di figuranti in sala.  In secondo momento, però, il direttore artistico e conduttore del Festival, ha fatto un passo indietro spiegando la motivazione della sua scelta. Far saltare Sanremo significherebbe mettere in seria difficoltà tutti coloro che ci lavorano, l’industria discografica che spera in un segnale di ripartenza e la Rai stessa.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Italia una serata amara contro la Germania

La Nazionale azzurra di Luciano Spalletti si sveglia tardi. Nasce una partita divertente e tutta da raccontare. Finisce 3 a 3. Spalletti decide di inserire...

Serie D: i risultati della 28^ giornata

SERIE D Girone D – 28ª Giornata ore 14.30 Cittadella Vis Modena-Sammaurese 0-1 (22′ Ravaioli) Corticella-Fiorenzuola 2-1 (1′ Rizzi, 63′ Oboe, 75′ Manara) Forlì-Ravenna 3-2 (43′ Falasca, 50′ Trombetta, 79′ Guida, 84′...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA