Cagliari-Atalanta, ecco la designazione arbitrale
<a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Piccinini_(arbitro)">Piccinini di Forlì è il direttore di gara Cagliari-Atalanta di domenica alle ore 15 alla Sardegna Arena.
Gli assistenti sono Stefano Liberti di Pisa e Mauro Galetto di Rovigo, quarto ufficiale sarà Francesco Fourneau di Roma1.
VAR
Nasca di Bari e Di Vuolo di Castellammare di Stabia.
Asamoah:” Insieme possiamo vincere , FORZA CASTEDDU”
Sono molto felice di essere venuto a Cagliari e ringrazio il Presidente i miei agenti e i dirigenti e anche il mister per questa opportunità. La squadra è composta da metà giocatori di esperienza e metà da giovani, credo che non manca nulla, sono qui per dare il mio contributo. Sono pronto a dare il massimo per questa squadra, io posso ricoprire più ruoli ma sta al mister decidere dove mettermi in campo. Non mi sento un giocatore nuovo, i miei compagni mi hanno accolto benissimo e mi hanno fatto sentire come a casa. Sono un giocatore molto positivo , in ogni squadra dove ho giocato gli obbiettivi erano diversi rispetto a qui, lottare per vincere lo scudetto, a Cagliari vorrei portare la mia mentalità vincente. Insieme possiamo vincere Forza Casteddu”
14 partite senza vittoria per il Cagliari 2020-2021
Precedentemente 13 gare partite senza vittoria nei tornei 2007/2008 e 2012/2013 e addirittura 18 gare nel 2019-2020.
Nel 1999-2000 vinse solo dopo 15 gare, era il Cagliari di Renzo Ulivieri, tre vittorie in tutto il campionato e ovviamente retrocesse in Serie B ,22 punti, 3 vittorie tutte in casa con Perugia (2-1), Piacenza (3-0) e Roma (1-0), 13 pareggi, 18 sconfitte, 29 reti realizzate e 54 subite. In quella stagione la squadra di Ulivieri conquistò il record del minor numero di partite vinte (3) e del maggior numero di pareggi assieme a Bologna, Milan, Reggina ed Hellas Verona (13).