Roma-Udinese, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Roma-Udinese, giallorossi ripartono dopo il ko a Torino

Dopo la sconfitta in casa della Juventus, per i giallorossi è il momento di rimettersi in carreggiata e ripartire dai tre punti persi a Torino. I capitolini ospiteranno l’Udinese domenica alle 12:30 allo Stadio Olimpico; la gara è valida per la 22esima giornata di Serie A. Gli uomini di Gotti sono reduci da due buone prestazioni contro Spezia ed Hellas e certamente daranno filo da torcere agli avversari. Fonseca ritroverà Pellegrini dopo la squalifica scontata con la Juventus. Il giocatore tornerà in coppia con Mkhitaryan. Dzeko, che contro i bianconeri era in panchina per “scelta tecnica”, è in ballottaggio con Mayoral per un posto da titolare. Non sappiamo dire con certezza se gli screzi tra il mister e l’attaccante bosniaco hanno trovato una tregua.

Sul versante Udinese, Gotti nel suo modulo 3-5-2 dovrà fare a meno di qualche giocatore, come Forestieri, Jajalo e Pussetto. Da valutare Pereira e Prodl alle prese con un problema muscolare. Musso in porta, e in attacco spazio all’ex Napoli Llorente, arrivato nel mercato di gennaio per sostituire Lasagna, ceduto in prestito al Verona. Ecco come si disporranno le due squadre.

Roma-Udinese, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 21 Borja Mayoral.
A disp.
: 83 Mirante, 67 Fuzato, 24 Kumbulla, 33 Bruno Peres, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 61 Calafiori, 11 Pedro, 9 Dzeko.
All.:
 Paulo Fonseca

 

UDINESE (3-5-2): 1 Musso; 50 Becao, 14 Bonifazi, 17 Nuytinck; 19 Stryger Larsen, 10 de Paul, 22 Arslan, 11 Walace, 90 Zeegelaar; 9 Deulofeu, 32 Llorente.
A disp.: 96 Scuffet, 31 Gasparini, 87 De Maio, 3 Samir, 5 Ouwejan, 29 Micin, 16 Molina, 30 Nestorovski, 6 Makengo, 7 Okaka, 21 Braaf.
All.: Luca Gotti

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Spire, il romanzo che segna l’esordio letterario di Maria Pia Nocerino

La storia narrata trae ispirazione da eventi reali sebbene la vicenda sia frutto di invenzione narrativa. "Spire", il romanzo che segna l'esordio narrativo di Maria Pia Nocerino, è già disponibile in pre-order

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA