Roma-Udinese, le probabili formazioni

Roma-Udinese, giallorossi ripartono dopo il ko a Torino

Dopo la sconfitta in casa della Juventus, per i giallorossi è il momento di rimettersi in carreggiata e ripartire dai tre punti persi a Torino. I capitolini ospiteranno l’Udinese domenica alle 12:30 allo Stadio Olimpico; la gara è valida per la 22esima giornata di Serie A. Gli uomini di Gotti sono reduci da due buone prestazioni contro Spezia ed Hellas e certamente daranno filo da torcere agli avversari. Fonseca ritroverà Pellegrini dopo la squalifica scontata con la Juventus. Il giocatore tornerà in coppia con Mkhitaryan. Dzeko, che contro i bianconeri era in panchina per “scelta tecnica”, è in ballottaggio con Mayoral per un posto da titolare. Non sappiamo dire con certezza se gli screzi tra il mister e l’attaccante bosniaco hanno trovato una tregua.

Sul versante Udinese, Gotti nel suo modulo 3-5-2 dovrà fare a meno di qualche giocatore, come Forestieri, Jajalo e Pussetto. Da valutare Pereira e Prodl alle prese con un problema muscolare. Musso in porta, e in attacco spazio all’ex Napoli Llorente, arrivato nel mercato di gennaio per sostituire Lasagna, ceduto in prestito al Verona. Ecco come si disporranno le due squadre.

Roma-Udinese, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 21 Borja Mayoral.
A disp.
: 83 Mirante, 67 Fuzato, 24 Kumbulla, 33 Bruno Peres, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 61 Calafiori, 11 Pedro, 9 Dzeko.
All.:
 Paulo Fonseca

 

UDINESE (3-5-2): 1 Musso; 50 Becao, 14 Bonifazi, 17 Nuytinck; 19 Stryger Larsen, 10 de Paul, 22 Arslan, 11 Walace, 90 Zeegelaar; 9 Deulofeu, 32 Llorente.
A disp.: 96 Scuffet, 31 Gasparini, 87 De Maio, 3 Samir, 5 Ouwejan, 29 Micin, 16 Molina, 30 Nestorovski, 6 Makengo, 7 Okaka, 21 Braaf.
All.: Luca Gotti

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA