Vietato sbagliare – Napoli Benevento probabili formazioni


<strong>Vietato sbagliare – Napoli Benevento probabili formazioni

Dopo l’eliminazione in Europa League, nonostante la vittoria per 2 a 1, Gattuso e compagni non hanno più scuse. La conquista della Champions è l’unico obiettivo stagionale rimasto. Il Benevento dal canto suo, dopo il pareggio fra Spezia e Parma, è in una posizione di classifica abbastanza tranquilla, ma non ancora salvo. Di conseguenza cercherà di racimolare al Maradona altri punti salvezza.

L’infermeria del Napoli si è un po’ svuotata e Gattuso recupera un po’ di uomini. Koulibaly e Ghoulam dovrebbero tornare in campo dal primo minuto, così come Demme. Ospina e Mertens invece saranno in panchina, così come Hysai. Meret dovrebbe essere ancora fra i pali. Rrhamani, che si scopre essere un signor difensore, titolare assieme a Di Lorenzo sull’altra fascia. Fabian Ruiz e Elmas nel centrocampo a tre. Con Osimhen, Lozano e Petagna ancora fuori, il tridente d’attacco sarà formato da Insigne, Zielisnki e Politano.

http://gty.im/1231379616

Tre partite in una settimana consentiranno a Inzaghi di ruotare al meglio tutti gli elementi a disposizione, ma il sogno è regalarsi il primo successo in A nel derby con il Napoli. In campo ci sarà una formazione molto simile a quella che ha pareggiato con la Roma. Al netto del rientro di Letizia, il quartetto offensivo sarà quello che ha chiuso la gara con i giallorossi. Infatti Tuia è pienamente recuperato ma toccherà a Caldirola sostituire Glik, espulso nella partita precedente.

http://gty.im/1284710097

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-3-3): Meret; Ghoulam, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Zielinski, Insigne, Politano.

Benevento (4-2-3-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella; Viola, Ionita, Caprari; Lapadula.


LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA