Juve Stabia: Marzo e’ pazzo, un mese decisivo per le vespe


Juve Stabia: Marzo e’ pazzo !

Juve Stabia, Marzo e’ pazzo come recita un vecchio detto o se preferite un mese di Marzo pazzo per le vespe. La squadra di Mister Padalino dovrà assolutamente alzare il livello di “pericolo” perchè in questo mese le vespe avranno una serie di sfide difficili che diranno moltissimo sia sulla stato di salute delle vespe sia sul ruolo che avranno le vespe nel corso del campionato.

Tante partite ravvicinate, un sistema che non piace molto agli allenatori, un campionato senza un attimo di respiro. Si inizia domani contro il Bari di Massimo Carrera. I pugliesi, favoriti ad inizio anno per vincere il torneo, devono da qualche settimana guardare la targa della Ternana e anche il secondo posto visto lo stato dell’Avellino sembra clamorosamente diventato un argomentazione. La prossima fermata e’ la Sicilia, contro il Palermo. I rosanero non stanno vivendo un momento felice ma sono sempre la classica squadra di blasone con il veleno nella coda che puo’ buttare qualsiasi squadra giu dalla torre. Una settimana di lavoro e derby con la Turris, una gara che nessun tifoso vuole perdere ed i tifosi chiederanno sempre ai propri calciatori di tirare fuori dal cuore e dall’anima quel pizzico di magia in piu’.

Viterbo, per una trasferta non tenera contro una squadra che appare in salute e chiusura di mese contro la Paganese, ancora in trasferta allo Stadio Marcello Torre di Pagani ed anche per questa partita, vale la regola citata prima. Insomma un mese davvero interessante che saltata la gara contro il Trapani per gli oramai noti motivi accompagnerà le vespe gialloblu verso il rush finale delle ultime cinque partite che andranno a chiudere il campionato. Forse Marzo puo’ essere tempo di bilanci per le vespe, non un dato definitivo ma quasi e vedremo se in questo mese, le vespe sapranno regalare qualche gioia importante ai propri fans.

Segui sui social

Leggi Juve Stabia

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA