Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia: La Bocca della verità

Juve Stabia-Editoriale del lunedi. Buon inizio settimana e buon inizio di mese. Le vespe gialloblu, hanno punto a Bisceglie, un successo dal sapore storico perche’ l’ultima volta ci pensò Fumarola, quindi una vita fa a regalare la vittoria allo Stadio Ventura.

La gara, ha vissuto vari momenti. Un botta e risposta nel primo tempo, con due legni per parte e poco piu’. Nel secondo tempo, le vespe hanno provato a pungere. Borrelli fa le prove generali del goal e poi qualche minuto dopo andra’ a realizzare un punto meraviglioso, forse il goal piu’ bello di questa stagione per i colori gialloblu. La squadra di Padalino ha provato senza successo a chiudere il conto e negli ultimi minuti, quella di Papagni ha provato a scrivere un finale diverso. Russo ci ha messo le manone in un paio di occasioni e questa volta si cambia la storia. Una vittoria sofferta che fa fare un bel salto in classifica alle vespe.

Il difficile però arriva adesso. Il calendario non offre pause, anzi tra poche si torna in campo e l’avversario e’ il Bari di Massimo Carrera, non proprio una squadra tenera e la prossima sfida e’ alla “Favorita” contro il Palermo, insomma una settimana per cuori forti contro due avversari di fascino, blasone e logicamente forza e bravura. Poi al Romeo Menti, arriverà la Turris, per un derby che manca da una vita, nella classica gara che i tifosi non vogliono mai perdere. Un cammino duro, anche perche’ sarà una volata fino alla sfida del 25 aprile contro la Ternana e servirà dosare le energie fisiche e mentali.

La Bocca della verita’, la Juve Stabia contro le big del torneo non ha regalato sussulti e pure nei derby, Cavese a parte lo score e’ stato minimo. Padalino ha risolto bene il problema trasferta ed adesso la palla nuovamente a lui per provare ad imporre quel colpo da tre contro un avversario importante per provare finalmente a fare questo salto di qualità.

Segui sui social

Leggi le pagelle della sfida

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x