Lazio-Crotone: le probabili formazioni

Nel fine settimana la Lazio ospiterà all’Olimpico il Crotone di Serse Cosmi. Le due squadre giocheranno con due stati d’animo diversi: i biancocelesti arrivano da una sconfitta contro la Juventus per 3-1, mentre i calabresi hanno vinto 4-2 contro il Torino nell’importante scontro in chiave salvezza. La novità in casa Lazio dovrebbe riguardare il portiere; Strakosha si riprende i pali dopo un periodo passato in panchina tra infortuni e scelte tecniche. Cosmi risponde con un 3-4-3 audace. Decisiva sarà la presenza di Messias, che potrebbe affiancarsi a Simy e Ounas, oppure indietreggiare a centrocampo.

Lazio-Crotone, chi scenderà in campo?

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Cuomo, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Zanellato, Reca; Ounas, Simy, Messias.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Kevin Piscopo l’uomo di sacrificio

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della vittoria del campionato con Guido Pagliuca allenatore. Oggi ci tocca parlare di un attaccante che ha...

Annunciato sciopero Eav per giovedì 30 Maggio

Per giovedì 30 Maggio 2024 sarà previsto uno sciopero di quattro ore. Lo scioperò potrà causare disagi per coloro che usano i mezzi gestiti dalla società per spostarsi.

Juve Stabia quando la Serie B diventa una canzone

  Juve Stabia il campionato 23-24 per le vespe di Guido Pagliuca è stato una annata che resterà nel cuore dei tifosi gialloblu. La magia della...

Francobollo dedicato a Mike Bongiorno

Nel centenario dalla sua nascita, emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo dedicato a Mike Bongiorno.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA