Campania, entro Luglio Penisola Sorrentina Covid-free

Il piano dei comuni della Costiera: vaccini anche di notte

Rendere la Penisola Sorrentina Covid-free entro Luglio. L’ipotesi coraggiosa dei sindaci della Costiera e dell’Asl Napoli 3 Sud. Per farlo si pensa a vaccinare le persone anche di notte, un progetto che trova l’appoggio dei comuni da Vico Equense a Massa Lubrense, per un totale di 6 comuni. Il sindaco di Sorrento Vincenzo Iaccarino, si è detto favorevole e metterà a disposizione Villa Fondi anche di notte. Proprio qui sono state allestite a spese di quattro comuni: Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Meta, 4 postazioni vaccinali. Ad aiutare gli infermieri e i medici anche vigili urbani e protezione civile. Attualmente anche i medici di base stanno prestando servizio presso Villa Fondi per l’emergenza Covid.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA