Acerra, altre sanzioni nella giornata di ieri
Acerra, la nota del Sindaco Lettieri, il dettaglio nella sua nota apparsa sui social giovedi 11 marzo 2021, il dettaglio:
Questa sera i vigili urbani di Acerra hanno sanzionato tre persone che si erano riunite in un circolo privato. Gli agenti della Polizia municipale hanno accertato che i tre all’interno del locale, avevano violato le regole previste dal Decreto anti-covid emanato dal governo. Multate anche quattro persone che si intrattenevano all’esterno di un esercizio commerciale senza valide motivazioni.
Mentre medici ed infermieri continuano, con spirito di sacrificio e in condizioni straordinarie, a lottare per salvare vite, c’è chi si riunisce nei circoli, non rispettando le regole, e registriamo sempre più contagi tra i più giovani.
Per colpa di queste persone le Forze dell’Ordine sono costrette ad andare alla caccia dei trasgressori, nell’interesse loro e di tutta la collettività, quando ci sarebbero tante altre cose per cui adoperarsi.✅ Rinnoviamo l’invito a tutti i cittadini a rispettare le norme rimanendo a casa e limitando ai soli casi indispensabili le uscite e la frequentazione di altre persone oltre naturalmente ad utilizzare sempre correttamente la mascherina, rispettare le distanze interpersonali e igienizzare frequentemente le mani.