Acerra, altre sanzioni nella giornata di ieri

Acerra, altre sanzioni nella giornata di ieri

Acerra, la nota del Sindaco Lettieri, il dettaglio nella sua nota apparsa sui social giovedi 11 marzo 2021, il dettaglio:

Questa sera i vigili urbani di Acerra hanno sanzionato tre persone che si erano riunite in un circolo privato. Gli agenti della Polizia municipale hanno accertato che i tre all’interno del locale, avevano violato le regole previste dal Decreto anti-covid emanato dal governo. Multate anche quattro persone che si intrattenevano all’esterno di un esercizio commerciale senza valide motivazioni.

Mentre medici ed infermieri continuano, con spirito di sacrificio e in condizioni straordinarie, a lottare per salvare vite, c’è chi si riunisce nei circoli, non rispettando le regole, e registriamo sempre più contagi tra i più giovani.
Per colpa di queste persone le Forze dell’Ordine sono costrette ad andare alla caccia dei trasgressori, nell’interesse loro e di tutta la collettività, quando ci sarebbero tante altre cose per cui adoperarsi.

✅ Rinnoviamo l’invito a tutti i cittadini a rispettare le norme rimanendo a casa e limitando ai soli casi indispensabili le uscite e la frequentazione di altre persone oltre naturalmente ad utilizzare sempre correttamente la mascherina, rispettare le distanze interpersonali e igienizzare frequentemente le mani.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA