Terremoto nel mar Adriatico avvertito in diverse parti del centro-sud italiano

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.6 è avvenuta alle 15 circa con epicentro nel Mar Adriatico, ed è stata avvertita in diverse città italiane. Il sisma è avvenuto a 5 chilometri di profondità e a 90 chilometri dalla costa foggiana, in un punto situato tra il Gargano, quindi Puglia, e la parte meridionale della Croazia. La scossa è stata avvertita in MarcheAbruzzoCampania Lazio, oltre naturalmente alla succitata Puglia, luogo dove, ovviamente, la paura è stata maggiore.

Oltre a questa scossa ce ne sono state addirittura altre 9 di assestamento, ma non sono stati registrati danni a persone o cose.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA