Angri, doppia notizia per i cittadini

Angri, doppia notizia per i cittadini

Angri, due notizie come ripotano i canali social del Sindaco Cosimo Ferraioli, il dettaglio:

[ Resto al Sud: il Comune di Angri diventa ente accreditato ]

Il Comune di Angri, dopo richiesta dell’Amministrazione Comunale inoltrata ad Invitalia, a breve diventerà ente accreditato per il bando “Resto al Sud”, attraverso l’istituzione di uno sportello per fornire gratuitamente servizi di consulenza e informazioni su questa importante opportunità per i più giovani e l’economia.
I cittadini interessati al bando potranno colloquiare con un consulente esperto messo a disposizione dal Comune di Angri per saperne di più sui requisiti e sulle modalità di presentazione della domanda.
In questo periodo d’emergenza, non solo sul piano sanitario ma anche economico e sociale, riteniamo che sia giusto che chiunque abbia necessità usufruisca di questa opportunità.
Seguiranno aggiornamenti sulle modalità e l’avvio dell’iniziativa.

Bollettino Covid-19

[ AGGIORNAMENTO COVID:
2 POSITIVI e 13 GUARITI ]
Questo il dato giornaliero che l’Unità di Crisi Regionale ha notificato per oggi 5 Aprile: 2 positivi e 13 nuovi guariti.
Rispettiamo le regole: mascherina, igiene delle mani e distanziamento. Limitiamo gli spostamenti e gli incontri, siamo coscienti.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA