Roma-Bologna: dopo la vittoria in Europa League contro l’Ajax, si riparte dall’Olimpico
Per la 30a giornata di Serie A si sfideranno alle 18 Roma e Bologna. I giallorossi, reduci dalla vittoria di Amsterdam contro l’Ajax sono indubbiamente meno risposati degli avversari, ma con la stessa voglia di vincere. Il Bologna è al sicuro all’undicesimo posto in classifica e in caso di vittoria supererebbe la Sampdoria, a due punti di vantaggio (34 a 36). La Roma ha da verificare le condizioni di Spinazzola per un problema al flessore sinistro rimediato in Europa League. Il Bologna ritrova Palacio dopo la squalifica; Skov Olsen e Orsolini lottano per una maglia da titolare.
Roma-Bologna, chi scenderà in campo?
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Jesus, Calafiori, Reynolds, Veretout, Pastore, Pedro, Dzeko. Indisponibili: Zaniolo, Mkhitaryan, Smalling, Kumbulla, El Shaarawy, Spinazzola. Squalificati: Cristante.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Mbaye, Antov, Faragò, Dominguez, Baldursson, Poli, Orsolini, Sansone, Vignato, Juwara. Indisponibili: Hickey, Tomiyasu, Medel, Santander. Squalificati: -.