Acerra, si puo’ fare parte del Nucleo Comunale Protezione Civile, il dettaglio

Acerra, importante opportunita’ per i cittadini- VOLONTARI DEL NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. Il dettaglio nella nota ufficiale:

NUCLEO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE – C’è un importante opportunità per tutti i concittadini: basta seguire i prossimi avvisi pubblici del Comune di Acerra per diventare VOLONTARI DEL NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE.

✅ E’ sicuramente un opportunità per dedicare del tempo e delle passioni in favore di un impegno per il bene di tutte/i e di ciascuna/o. Essere volontari del NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE garantisce soprattutto alle giovani e ai giovani una forte valenza educativa e formativa ed è un’importante e spesso unica #occasione di crescita personale, un prezioso strumento per aiutare l’inserimento sociale e professionale contribuendo allo sviluppo culturale della nostra città.
Una opportunità ed una #esperienza di nuovo patto di cittadinanza fra giovani ed istituzioni, dove doveri di socialità, che trovano nuove forme di espressione e diritti individuali trovano un punto di equilibrio.

Chi sceglie di far parte del NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ha la possibilità di #arricchirsi professionalmente operando attivamente, relazionandosi e cooperando, ha la possibilità di seguire percorsi #formativi (con certificazioni) che possono arricchire e qualificare anche a livello #curriculare.
Sulle pagine ufficiali del Comune di Acerra tutti gli aggiornamenti sui bandi e sulle possibilità. (Foto di repertorio di attività del Nucelo comunale)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA