Acerra, si puo’ fare parte del Nucleo Comunale Protezione Civile, il dettaglio

PUBBLICITA

Acerra, importante opportunita’ per i cittadini- VOLONTARI DEL NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. Il dettaglio nella nota ufficiale:

NUCLEO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE – C’è un importante opportunità per tutti i concittadini: basta seguire i prossimi avvisi pubblici del Comune di Acerra per diventare VOLONTARI DEL NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE.

✅ E’ sicuramente un opportunità per dedicare del tempo e delle passioni in favore di un impegno per il bene di tutte/i e di ciascuna/o. Essere volontari del NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE garantisce soprattutto alle giovani e ai giovani una forte valenza educativa e formativa ed è un’importante e spesso unica #occasione di crescita personale, un prezioso strumento per aiutare l’inserimento sociale e professionale contribuendo allo sviluppo culturale della nostra città.
Una opportunità ed una #esperienza di nuovo patto di cittadinanza fra giovani ed istituzioni, dove doveri di socialità, che trovano nuove forme di espressione e diritti individuali trovano un punto di equilibrio.

Chi sceglie di far parte del NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ha la possibilità di #arricchirsi professionalmente operando attivamente, relazionandosi e cooperando, ha la possibilità di seguire percorsi #formativi (con certificazioni) che possono arricchire e qualificare anche a livello #curriculare.
Sulle pagine ufficiali del Comune di Acerra tutti gli aggiornamenti sui bandi e sulle possibilità. (Foto di repertorio di attività del Nucelo comunale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA