Torre Annunziata sotto shock. Il Sindaco Ascione ha dichiarato il lutto cittadino nel giorno dei funerali di Maurizio Cerrato, il 61 enne brutalmente ucciso con una pugnalata dopo essere stato colpito con un compressore. In fuga l’assassino. Maria Adriana Cerrato: “Mio padre è morto per difendere me”.
“Mio padre è morto per difendere me”
Via IV Novembre. Maria Adriana Cerrato, 21 enne, trova una ruota della sua auto bucata. Chiama il padre per farsi aiutare. Maurizio accorre per sostituire la ruota.
La ruota è state forate da persone che abitano in loco perchè la ragazza avrebbe occupato un posto considerato “riservato”, un posto che viene segnalato come “riservato” con una sedia. La ragazza ha, insomma, parcheggiato “dove non avrebbe dovuto”. Così, per far intendere tutto meglio, a Maurizio si avvicinano alcune persone che iniziano ad aggredirlo, prima con il compressore e poi con una pugnalata che pone fine all’esistenza di Maurizio.
E’ Maria Adriana Cerrato, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, a precisare: ”Ci tengo a precisare che non è corretto dire che mio padre è morto in una lite. A mio padre è stato fatto un agguato in piena regola, solo per difendere me, che ero la luce dei suoi occhi. Mio padre è stato pugnalato e con questa gente non aveva mai avuto a che fare”.
Intanto i Carabinieri di Torre Annunziata sono sulle tracce dell’assassino mentre altre tre persone sono state già interrogate.