“Mio padre è morto per difendere me”

PUBBLICITA

Torre Annunziata sotto shock. Il Sindaco Ascione ha dichiarato il lutto cittadino nel giorno dei funerali di Maurizio Cerrato, il 61 enne brutalmente ucciso con una pugnalata dopo essere stato colpito con un compressore.  In fuga l’assassino.  Maria Adriana Cerrato: “Mio padre è morto per difendere me”.

“Mio padre è morto per difendere me”

Via IV Novembre. Maria Adriana Cerrato, 21 enne, trova una ruota della sua auto bucata. Chiama il padre per farsi aiutare. Maurizio accorre per sostituire la ruota.

La ruota è state forate da persone che abitano in loco perchè la ragazza avrebbe occupato un posto considerato “riservato”, un posto che viene segnalato come “riservato” con una sedia. La ragazza ha, insomma, parcheggiato “dove non avrebbe dovuto”. Così, per far intendere tutto meglio, a Maurizio si avvicinano alcune persone che iniziano ad aggredirlo, prima con il compressore e poi con una pugnalata che pone fine all’esistenza di Maurizio.

E’ Maria Adriana Cerrato, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, a precisare: ”Ci tengo a precisare che non è corretto dire che mio padre è morto in una lite. A mio padre è stato fatto un agguato in piena regola, solo per difendere me, che ero la luce dei suoi occhi. Mio padre è stato pugnalato e con questa gente non aveva mai avuto a che fare”.

Intanto i Carabinieri di Torre Annunziata sono sulle tracce dell’assassino mentre altre tre persone sono state già interrogate.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA