Frattamaggiore: Notizia sulla Viabilita’

Frattamaggiore: Notizia sulla Viabilita’

Frattamaggiore, la nota del Sindaco Marco Antonio Del Prete, il dettaglio:

[MODIFICA DEI SENSI DI MARCIA SU VIA BIANCARDI E VIA CARBONARI]

Quante volte siamo stati costretti ad attendere il nostro turno solo per percorrere normalmente in un senso o nell’altro queste due strade?
Purtroppo sono arterie situate in un punto nevralgico della Città ma che non hanno le misure necessarie per poter assicurare il doppio senso di marcia e stalli per il parcheggio.

Facendo dunque seguito alle richieste di tanti cittadini della zona e dopo uno studio della Polizia locale (portato all’attenzione ed avallato dalla commissione consiliare competente), abbiamo ritenuto questa modifica necessaria per regolamentare i flussi veicolari sulle due strade.
Completiamo così oggi la modifica ai sensi di marcia di via Biancardi e via Carbonari.
Via Biancardi la si potrà percorrere unicamente entrando da via Carmelo Pezzullo mentre a via Carbonari si accederà solo da via Roma.
Inoltre, vi anticipo che, in previsione della prossima riapertura della Villa comunale e della conseguente prevista affluenza di bambini e famiglie, sarà installato anche un dosso rallentatore in prossimità della stessa.
Siamo tutti sicuri che due queste piccole modifiche gioveranno al traffico cittadino e soprattutto agli abitanti ed esercenti della zona che potranno godersi, con l’apprestarsi della bella stagione, strade più ordinate, maggiori spazi e meno smog.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA