Frattamaggiore: Notizia sulla Viabilita’

PUBBLICITA

Frattamaggiore: Notizia sulla Viabilita’

Frattamaggiore, la nota del Sindaco Marco Antonio Del Prete, il dettaglio:

[MODIFICA DEI SENSI DI MARCIA SU VIA BIANCARDI E VIA CARBONARI]

Quante volte siamo stati costretti ad attendere il nostro turno solo per percorrere normalmente in un senso o nell’altro queste due strade?
Purtroppo sono arterie situate in un punto nevralgico della Città ma che non hanno le misure necessarie per poter assicurare il doppio senso di marcia e stalli per il parcheggio.

Facendo dunque seguito alle richieste di tanti cittadini della zona e dopo uno studio della Polizia locale (portato all’attenzione ed avallato dalla commissione consiliare competente), abbiamo ritenuto questa modifica necessaria per regolamentare i flussi veicolari sulle due strade.
Completiamo così oggi la modifica ai sensi di marcia di via Biancardi e via Carbonari.
Via Biancardi la si potrà percorrere unicamente entrando da via Carmelo Pezzullo mentre a via Carbonari si accederà solo da via Roma.
Inoltre, vi anticipo che, in previsione della prossima riapertura della Villa comunale e della conseguente prevista affluenza di bambini e famiglie, sarà installato anche un dosso rallentatore in prossimità della stessa.
Siamo tutti sicuri che due queste piccole modifiche gioveranno al traffico cittadino e soprattutto agli abitanti ed esercenti della zona che potranno godersi, con l’apprestarsi della bella stagione, strade più ordinate, maggiori spazi e meno smog.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

Napoli, pusher colto sul fatto a via Lahalle

Arrestato e multato un uomo a Napoli per spaccio di droga. Mentre pattugliavano via Lahalle a Napoli gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno osservato...

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio è scoppiato in una palazzina a via Vernicchi, Casalnuovo, provocando...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA