Inter-Samp 5-1 le pagelle, Gagliardini e Sanchez show, Barella al top anche da subentrante

Inter-Samp 5-1 le pagelle: Gagliardini al top, Hakimi, Sanchez e Pinamonti partecipano alla festa, prestazione solida di Ranocchia.

L’Inter batte la Sampdoria con un rotondo 5-1 nonostante Conte avesse dato minutaggio a molte seconde linee.

INTER-SAMP 5-1 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6: sorpreso dalla conclusione sporca di Candreva che comunque riesce a salvare, non può nulla sulla botta di Keita. (Dal 46’ RADU 6: esordio per lui in maglia nerazzurra, compie una bella uscita di piede per anticipare Keita). 

D’AMBROSIO 6: gara senza infamia e senza lode. 

RANOCCHIA 6,5: prova a segnare in rovesciata ma il portiere doriano non si fa sorprendere. Prestazione solida, come tutte le sue in questa stagione. 

BASTONI 6: prestazione ordinaria senza grossi problemi. 

HAKIMI 7: si fa vedere con una splendida azione personale sulla quale però Audero compie un miracolo. È autore del bell’assist per il terzo goal e della splendida apertura che lancia Barella sull’azione del quarto goal. 

VECINO 6: un po’ imballato fisicamente, si dedica quasi esclusivamente a lavoro difensivo senza però andare mai in affanno. 

ERIKSEN 6: oggi gioca regista basso e non è sempre perfetto, qualche volta commette qualche errore che potrebbe costare caro in quella zona di campo. Per gran parte della gara però fa circolare molto bene la palla, giocando spesso il pallone con pochi tocchi ma di classe. (Dal 56’ BROZOVIC 6: tanta corsa e sostanza). 

GAGLIARDINI 7,5: arriva puntuale sul cross di Young al quarto minuto segnando l’1-0 e poco dopo fa il bell’assist d’esterno per la rete di Sanchez. (Dal 61’ BARELLA 7: pronti/via manda in goal Pinamonti e poco dopo guadagna un calcio di rigore, molto positivo il suo ingresso). 

ASHLEY YOUNG 6,5: realizza l’assist per la prima rete e poco altro. Come sempre svolge al meglio il lavoro offensivo, meno quello difensivo. 

LAUTARO MARTINEZ 6,5: esegue una grande verticalizzazione d’esterno destro per Young uno occasione del goal di Gagliardini. Svaria un po’ meno del solito, ma torna al goal dal dischetto. (Dal 73’ SENSI s. v.).

ALEXIS SANCHEZ 7: sbaglia qualche passaggio in avvio ma segna secondo e terzo goal. (Dal 56’ PINAMONTI 6,5: si mette in mostra segnando il quarto goal, la prima rete con la maglia della sua squadra del cuore lo porta a commuoversi nell’esultanza). 

CONTE 7: dà chance a chi ha giocato meno ma la sostanza non cambia segno che il gruppo è estremamente unito e ogni singolo calciatore ha sposato il progetto. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA