Funivia Stresa-Mottarone, una tragedia che fa piangere!


Funivia Stresa-Mottarone, quello che doveva essere una domenica di relax per molte persone si e’ trasformata in una tragedia. Nel giro di pochi minuti, la terribile notizia ha fatto il giro della nazione, un dramma con 13 vittime. La cabina si e’ staccata e purtroppo e’ nata una tragedia.

Il cordoglio del mondo politico sui social:

Mattarella: Il tragico incidente alla funivia Stresa-Mottarone suscita profondo dolore per le vittime e grande apprensione per quanti stanno lottando in queste ore per la vita.
Esprimo alle famiglie colpite e alle comunità in lutto la partecipazione di tutta l’Italia

Draghi: “Ho appreso con profondo dolore la notizia del tragico incidente della funivia Stresa-Mottarone. Esprimo il cordoglio di tutto il Governo alle famiglie delle vittime, con un pensiero particolare rivolto ai bambini rimasti gravemente feriti e ai loro familiari”

Raggi:Immenso dolore per la tragedia della funivia Stresa-Mottarone. Roma si stringe attorno ai familiari delle vittime e dei feriti.

Fassino: Angoscia e dolore per le 13 vittime della tragedia di oggi alla #funivia del Mottarone. Vicinanza alle famiglie e un grazie ai soccorritori che si sono prodigati per trarre in salvo due bambini gravemente feriti. La sicurezza degli impianti di utilizzo pubblico è una priorità.

Fiano:La tragedia della funivia del Mottarone a Stresa spezza il cuore. Alle famiglie delle tredici vittime e dei feriti il mio cordoglio e il mio abbraccio. Un dolore immenso. Speriamo che qualcuno un giorno ci spieghi le cause

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 17 dicembre

A Napoli, oggi si prevede una giornata di bel tempo con cielo sereno. La temperatura massima raggiungerà i 15°C intorno alle 14, mentre la...

Napoli, brutto infortunio per Buongiorno, ecco quante gare salterà

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte dal campo di allenamento di Castel Volturno. Alessandro Buongiorno, uno dei punti fermi della squadra in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA