Funivia Stresa-Mottarone, una tragedia che fa piangere!

PUBBLICITA

Funivia Stresa-Mottarone, quello che doveva essere una domenica di relax per molte persone si e’ trasformata in una tragedia. Nel giro di pochi minuti, la terribile notizia ha fatto il giro della nazione, un dramma con 13 vittime. La cabina si e’ staccata e purtroppo e’ nata una tragedia.

Il cordoglio del mondo politico sui social:

Mattarella: Il tragico incidente alla funivia Stresa-Mottarone suscita profondo dolore per le vittime e grande apprensione per quanti stanno lottando in queste ore per la vita.
Esprimo alle famiglie colpite e alle comunità in lutto la partecipazione di tutta l’Italia

Draghi: “Ho appreso con profondo dolore la notizia del tragico incidente della funivia Stresa-Mottarone. Esprimo il cordoglio di tutto il Governo alle famiglie delle vittime, con un pensiero particolare rivolto ai bambini rimasti gravemente feriti e ai loro familiari”

Raggi:Immenso dolore per la tragedia della funivia Stresa-Mottarone. Roma si stringe attorno ai familiari delle vittime e dei feriti.

Fassino: Angoscia e dolore per le 13 vittime della tragedia di oggi alla #funivia del Mottarone. Vicinanza alle famiglie e un grazie ai soccorritori che si sono prodigati per trarre in salvo due bambini gravemente feriti. La sicurezza degli impianti di utilizzo pubblico è una priorità.

Fiano:La tragedia della funivia del Mottarone a Stresa spezza il cuore. Alle famiglie delle tredici vittime e dei feriti il mio cordoglio e il mio abbraccio. Un dolore immenso. Speriamo che qualcuno un giorno ci spieghi le cause

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA