USA, sparatoria a San Jose: stanato l’aggressore

Secondo quanto appreso dalla Cnn, verificata una sparatoria a San Jose nella Silicon Valley nell’area degli uffici dell’autorità locali dei trasporti. La polizia conferma l’uccisione dell’aggressore. L’episodio, a detta di alcune testimonianze, si è verificato durante una riunione sindacale dell’autorità dei trasporti. In seguito alla sparatoria confermati diversi feriti. Tra i feriti alcuni impiegati della Valley Transportation Authority, società dei trasporti locale. Anche il sindaco di San Jose ha confermato che l’aggressore non è più un pericolo. Nemmeno il primo cittadino ha a disposizione numeri certi riguardo alle vittime e ai feriti; nel frattempo ha dato ordine di evacuare gli uffici della Vta, società che dirige linee ferroviarie e autolinee.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA