Calciomercato: tutti ai nastri di partenza

La Serie A inizia a scaldare i motori per la grande corsa di fine agosto. Sul tavolo dei procuratori stanno ballando alcuni nomi. Il calciomercato è pronto a decollare.

Molto attivo è il Milan, che sta lavorando per rilanciare il team ad alti livelli. I capitali asiatici hanno dato nuova vita al club rossonero, che ha tra gli obiettivi principali Martinez del Porto (mancherebbero le visite, per il calciatore impegnato in Coppa America) ed il sogno dei grandi ritorni di Ibrahimovic e Boateng che sono delle ipotesi molto suggestive. Vedremo cosa realizzerà Adriano Galliani.

L’Inter, invece, aspetta. Ma da corso Vittorio Emanuele inizia ad uscire qualche nome. I nomi che ciroclano sono quelli di Felipe Melo, Thiago Motta e la pazza idea Benatia per la difesa.

Il Napoli sta preparando una squadra giovane e il più italiana possibile: di conseguenza Immobile e Valdifiori sono delle piste ben avviate. L’Empoli, dopo l’addio di Sarri approdato a Napoli, ha un nuovo allenatore: Giampaolo, ex Ascoli. Per lui contratto di un anno.

 

Infine, la Juventus. Le zebre dopo aver acquisito le prestazioni dell’astro Dybala dal Palermo, stanno cercando di capire le intenzioni di Tevez. Se Carlitos salterà la compagnia, si aprirebbero nuovi scenari nella voce arrivi. Cavani resta alla finestra, Van Persie al telefono in attesa di chiamate.

Nella foto principale Zlatan Ibrahimovic. Foto di Frankie Fouganthin (Own work) [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Antonella Capasso

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Antonella Capasso candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica “Con la Città.” Cosa ti ha...

Il Milan vuole Artem Dovbyk

Il Milan comincia ad organizzarsi in vista del prossimo calciomercato estivo e punta a rinforzare l'attacco. Tra i calciatori seguiti dal Milan c'è Artem...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA