Calciomercato: tutti ai nastri di partenza


La Serie A inizia a scaldare i motori per la grande corsa di fine agosto. Sul tavolo dei procuratori stanno ballando alcuni nomi. Il calciomercato è pronto a decollare.

Molto attivo è il Milan, che sta lavorando per rilanciare il team ad alti livelli. I capitali asiatici hanno dato nuova vita al club rossonero, che ha tra gli obiettivi principali Martinez del Porto (mancherebbero le visite, per il calciatore impegnato in Coppa America) ed il sogno dei grandi ritorni di Ibrahimovic e Boateng che sono delle ipotesi molto suggestive. Vedremo cosa realizzerà Adriano Galliani.

L’Inter, invece, aspetta. Ma da corso Vittorio Emanuele inizia ad uscire qualche nome. I nomi che ciroclano sono quelli di Felipe Melo, Thiago Motta e la pazza idea Benatia per la difesa.

Il Napoli sta preparando una squadra giovane e il più italiana possibile: di conseguenza Immobile e Valdifiori sono delle piste ben avviate. L’Empoli, dopo l’addio di Sarri approdato a Napoli, ha un nuovo allenatore: Giampaolo, ex Ascoli. Per lui contratto di un anno.

 

Infine, la Juventus. Le zebre dopo aver acquisito le prestazioni dell’astro Dybala dal Palermo, stanno cercando di capire le intenzioni di Tevez. Se Carlitos salterà la compagnia, si aprirebbero nuovi scenari nella voce arrivi. Cavani resta alla finestra, Van Persie al telefono in attesa di chiamate.

Nella foto principale Zlatan Ibrahimovic. Foto di Frankie Fouganthin (Own work) [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA