Calciomercato: tutti ai nastri di partenza

PUBBLICITA

La Serie A inizia a scaldare i motori per la grande corsa di fine agosto. Sul tavolo dei procuratori stanno ballando alcuni nomi. Il calciomercato è pronto a decollare.

Molto attivo è il Milan, che sta lavorando per rilanciare il team ad alti livelli. I capitali asiatici hanno dato nuova vita al club rossonero, che ha tra gli obiettivi principali Martinez del Porto (mancherebbero le visite, per il calciatore impegnato in Coppa America) ed il sogno dei grandi ritorni di Ibrahimovic e Boateng che sono delle ipotesi molto suggestive. Vedremo cosa realizzerà Adriano Galliani.

L’Inter, invece, aspetta. Ma da corso Vittorio Emanuele inizia ad uscire qualche nome. I nomi che ciroclano sono quelli di Felipe Melo, Thiago Motta e la pazza idea Benatia per la difesa.

Il Napoli sta preparando una squadra giovane e il più italiana possibile: di conseguenza Immobile e Valdifiori sono delle piste ben avviate. L’Empoli, dopo l’addio di Sarri approdato a Napoli, ha un nuovo allenatore: Giampaolo, ex Ascoli. Per lui contratto di un anno.

 

Infine, la Juventus. Le zebre dopo aver acquisito le prestazioni dell’astro Dybala dal Palermo, stanno cercando di capire le intenzioni di Tevez. Se Carlitos salterà la compagnia, si aprirebbero nuovi scenari nella voce arrivi. Cavani resta alla finestra, Van Persie al telefono in attesa di chiamate.

Nella foto principale Zlatan Ibrahimovic. Foto di Frankie Fouganthin (Own work) [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA