Il Neapolitan Gipsy Jazz di Mario Romano e Quartieri Jazz, ritorna LIVE al “ Gruccione “

Ricominciano i concerti Live e anche la band dei Quartieri Jazz, di Mario Romano, fa il suo debutto dopo Lock.Down, ospiti dell’Agriturismo “ Il Gruccione “ della famiglia Iovine .

Credo che tutti gli artisti che suonano live  e che in questo disgraziato periodo sono stati inevitabilmente fermi, ritornare a suonare dal vivo e non in dirette streaming,  con un pubblico vero, hanno tutti un po di emozione,  l’incontro con il pubblico dona loro una nuova consapevolezza di aver superato una grande scogliera e di là il mare non è agitato.

Il pubblico li aspetta, senza le pretese di perfezione e coinvolgimento  al quale erano ormai abituati, no invece, la voglia di musica live e libertà di uscire all’aperto e stare insieme ad altri, per il momento è di grande soddisfazione è bastevole e prevale su tutto.

Il Gruccione riprende così le serate di degustazione e musica, con la Band di Neapolitan Gipsy Jazz di Mario Romano, Quartieri Jazz, offendo Casatiello, Pasta e Fagioli con le Cozze , Graffette  accompagnati dal vino di produzione propria.

La Band  dei Quartieri Jazz

Mario Romano                 –  Chitarra

Luigi esposito                   –   Piano e tastiere

Ciro Imperato                   –   Basso elettrico

Alberto Santaniello           –   Chitarra

Emiliano Barrella              –   Batteria

 

La gallery della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA