Internet down in tutto il mondo: tanti siti inaccessibili


È di poche ore fa il down mondiale dei siti d’informazione. Questa mattina era impossibile l’accesso ai siti più importanti di informazione: da Cnn, alla BBC, ma anche il NyTimes e il Guardian negli Stati Uniti. In Francia fuori uso il sito del giornale Le Monde, ma anche altre testate come El Mundo in Spagna. Malfunzionamenti anche su Amazon, Reddit e Twitch. In Italia inaccessibili i siti del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport. Offline anche i siti governativi della Gran Bretagna, e per qualche minuto quello della Casa Bianca in America.

Il problema non è ancora stato completamente risolto

Ancora sconosciuti i motivi del blocco mondiale dei siti web; quel che si conosce è l’errore che appariva nelle pagine selezionate: Error 503, ossia mancata comunicazione col server, al mancato riconoscimento del dominio. Il problema non è stato ancora risolto: alcuni siti sono tornati online ma con qualche problema di visualizzazione, funzionando a singhiozzo; altri sono ancora in down.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

La giornata odierna a Napoli sarà segnata da condizioni atmosferiche variabili, con piovaschi intermittenti che interesseranno in particolare le ore del mattino e del...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA