Lupin 2- Le nuove avventure di Assane Diop


Lupin è una serie televisiva francese prodotta da Gaumont e pubblicata su Netflix. ( Leggi la parte uno)

Lupin II, Tornano le avventure di Assane Diop, il popolare ladro che prende come fonte di ispirazione il mito del romanzo di Maurice Marie Émile Leblanc.

http://gty.im/1233446825

La parola d’ordine per Assane è sempre la stessa, la vendetta contro Hubert Pellegrini uno degli uomini più potenti di Francia. Il primo capitolo si era concluso con il rapimento del giovane Raoul da parte di uno degli uomini di Pellegrini. Youssef Guedira, l’uomo della polizia sulle tracce di “Lupin” avrà un ruolo molto importante in questa serie, perche’ il livello di corruzione da parte di Pellegrini ha intaccato anche alcuni personaggi della polizia come Gabriel Dumont Commissario della polizia di Parigi.

In questa seconda parte non aspettatevi colpi alla Lupin, ossia furti spettacolari ma sicuramente tanto ingegno ed inganni per un personaggio mai banale che nel giro di pochi giorni riesce a diventare l’uomo più ricercato di Francia con una fuga spettacolare dalla Polizia. Per Assane, il “nemico” non sono le autorità ma il suo scopo è la partita a scacchi contro il potente Pellegrini.

http://gty.im/1230784404

Juliette Pellegrini, interpretata da Clotilde Hesme,avrà un ruolo chiave in questa serie. Sedotta da Assane ed anche qui scatta un simpatico tranello ma donna copertina per gli affari del padre. Hubert Pellegrini decide di fondare insieme alla figlia una fondazione benefica per aiutare i ragazzi e per farlo si adopera per una raccolta fondi importante. Juliette, crede in questa opera mentre il padre lavora dietro le quinte per intascare quasi tutti i fondi della fondazione e trasferirli in una società estera. Insomma una truffa verso tante persone.

Come detto prima questa è una partita a scacchi con tanti colpi di scena, uno in particolare che salverà il ricavato della fondazione. Assane si dimosterà personaggio dal cuore dorato ma sarà costretto alla fuga.Hubert Pellegrini ? Non vogliamo dirvi il finale ma possiamo assicurarvi che la partita molto probabilmente non è conclusa perchè è previsto un terzo capitolo con Omar Sy protagonista assoluto di questo lavoro.

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA