Il messaggio di Sua Maestà la Regina a Mr. Gareth Southgate

Il messaggio di sua Maestà la Regina Elisabetta Seconda a Mister Gareth Southgate, prima della finalissima di questa sera:

Il messaggio di Sua Maestà la Regina a Mr. Gareth Southgate, OBE e squadra di calcio inglese🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

“55 anni fa ho avuto la fortuna di essere presente per la Coppa del Mondo a Bobby Moore e ho visto cosa significava per i giocatori, la dirigenza e lo staff di supporto raggiungere e vincere la finale di un importante torneo di calcio internazionale.
Voglio inviare le mie congratulazioni e quelle della mia famiglia a tutti voi per aver raggiunto la finale dei Campionati Europei, e inviare i miei auguri per domani con la speranza che la storia possa registrare non solo il vostro successo, ma anche lo spirito, l’impegno e l’orgoglio con che avete condotto voi stessi».
– ELISABETTA R.

A message from Her Majesty The Queen to Mr. Gareth Southgate, OBE and England football team🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

“55 years ago I was fortunate to present the World Cup to Bobby Moore and saw what it meant to the players, management and support staff to reach and win the final of a major international football tournament.
I want to send my congratulations and that of my family to you all on reaching the final of the European Championships, and send my good wishes for tomorrow with the hope that history will record not only your success but also the spirit, commitment and pride with which you have conducted yourselves.”
– ELIZABETH R.

 

Foto Wikipedia Joel Rouse/ Ministry of Defence


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Juve Stabia le vespe presso il 4° Circolo Annunziatella ed a Santa Teresa Del Bambino Gesù

Juve Stabia le vespe e l'abbraccio verso i piccoli studenti La S.S. Juve Stabia 1907 al 4° Circolo Annunziatella e all’Istituto Scuola Primaria ‘Santa Teresa Del...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA