Juve Stabia: Mastalli balla con i Lupi

Juve Stabia: Mastalli balla con i Lupi Irpini. Il centrocampista a breve sposerà l’Avellino di Piero Braglia

Juve Stabia: Alessandro Mastalli, oramai ex capitano delle vespe dovrebbe essere prossimo sposo dell’Avellino di Piero Braglia e Salvatore Di Somma.

Il divorzio oramai non è una notizia visto che qualcosa si è rotto gia da qualche mese, per il centrocampista una nuova avventura e salvo clamorosi colpi di scena, sarà la terra Irpina ad abbracciare Alessandro Mastalli. Il calciatore ha scritto pagine importanti con le vespe di Castellammare di Stabia, dalla promozione a qualche goal pesante. Un peccato averlo visto all’opera in cadetteria pochissimo complice anche un infortunio importante che ha messo ko l’ex giocatore del Milan praticamente per quasi tutta la stagione.

Sui social, Mastalli ha parlato ecco un passo del suo messaggio verso la piazza gialloblu:

” Nonostante tutto, io mi sento in dovere di ringraziare la società; i miei compagni, che mi hanno sostenuto in quel periodo; il mister che ho sempre avuto modo di sentire e tutto lo staff. Mentre, a Voi…tifosi, con cui abbiamo condiviso momenti di sofferenza e di gioia insieme, che mi avete permesso di crescere e maturare insieme a voi in questi 5 anni, sia come calciatore che come uomo, non Vi potrò mai dimenticare, anzi, Vi auguro il meglio, perché meritate tanto. Mi è stato dato tanto in questi cinque anni e spero di aver fatto altrettanto, perché ho sempre onorato questa maglia, fino alla fine, nonostante tutto. Grazie, grazie per tutto, anche se non sarà mai abbastanza”.”

Cinque anni molto intensi, il calciatore ha dato tutto per la maglia, una perdita importante per i colori gialloblu perchè perdono un pezzo bello di storia recente, un bravo calciatore che spesso con le sue giocate ha tolto le castagne dal fuoco alla squadra e vederlo con altri colori farà sicuramente un certo effetto.

Leggi anche Giacomo Calò

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati per la trasferta di Cesena

Juve Stabia i convocati per la trasferta di Supercoppa Supercoppa, Cesena-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Giro D’Italia Tadej Pogacar resta sempre con la maglia rosa

Giro D'Italia Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) rimane in Maglia Rosa di leader della classifica generale.   ORDINE D'ARRIVO 1 - Jonathan Milan (Lidl-Trek) - 179 km...

Juve Stabia le pagelle di fine campionato 2023/2024

  Juve Stabia le vespe di Guido Pagliuca hanno chiuso la stagione 2023/2024 con la vittoria del campionato. I voti dei protagonisti: -Portieri- Thiam 9: Il portiere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA