Juve Stabia: Mastalli balla con i Lupi

Juve Stabia: Mastalli balla con i Lupi Irpini. Il centrocampista a breve sposerà l’Avellino di Piero Braglia

Juve Stabia: Alessandro Mastalli, oramai ex capitano delle vespe dovrebbe essere prossimo sposo dell’Avellino di Piero Braglia e Salvatore Di Somma.

Il divorzio oramai non è una notizia visto che qualcosa si è rotto gia da qualche mese, per il centrocampista una nuova avventura e salvo clamorosi colpi di scena, sarà la terra Irpina ad abbracciare Alessandro Mastalli. Il calciatore ha scritto pagine importanti con le vespe di Castellammare di Stabia, dalla promozione a qualche goal pesante. Un peccato averlo visto all’opera in cadetteria pochissimo complice anche un infortunio importante che ha messo ko l’ex giocatore del Milan praticamente per quasi tutta la stagione.

Sui social, Mastalli ha parlato ecco un passo del suo messaggio verso la piazza gialloblu:

” Nonostante tutto, io mi sento in dovere di ringraziare la società; i miei compagni, che mi hanno sostenuto in quel periodo; il mister che ho sempre avuto modo di sentire e tutto lo staff. Mentre, a Voi…tifosi, con cui abbiamo condiviso momenti di sofferenza e di gioia insieme, che mi avete permesso di crescere e maturare insieme a voi in questi 5 anni, sia come calciatore che come uomo, non Vi potrò mai dimenticare, anzi, Vi auguro il meglio, perché meritate tanto. Mi è stato dato tanto in questi cinque anni e spero di aver fatto altrettanto, perché ho sempre onorato questa maglia, fino alla fine, nonostante tutto. Grazie, grazie per tutto, anche se non sarà mai abbastanza”.”

Cinque anni molto intensi, il calciatore ha dato tutto per la maglia, una perdita importante per i colori gialloblu perchè perdono un pezzo bello di storia recente, un bravo calciatore che spesso con le sue giocate ha tolto le castagne dal fuoco alla squadra e vederlo con altri colori farà sicuramente un certo effetto.

Leggi anche Giacomo Calò

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA