Afragolese, arriva il colpo Longo


Afragolese, arriva il colpo Longo

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Fabio Longo.
Attaccante classe ’87, Longo è un vero colpo di mercato voluto fortemente dal Presidente Niutta.
Goleador irrefrenabile, ha vestito in passato le casacche di Aversa, Real Nocera, Gladiator, Savoia, Frattese e Cerignola, prima di approdare alla Turris dove ha disputato da protagonista le ultime tre stagioni e segnando goal a raffica in tutte le squadre in cui ha militato.
Il presidente Raffaele Niutta e tutto l’apparato dirigenziale intendono dare il benvenuto a Fabio, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.

Sono contento della scelta fatta, soprattutto per il Presidente Niutta, persona seria che conosco da molto tempo e sempre presente per la mia persona al di là del contesto calcistico. Sono fiero di vestire questi colori e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.”

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA