Amerigo Vespucci, 20 positivi sulla nave scuola stabiese

CASTELLAMMARE DI STABIA – Casi di Covid all’interno della nave scuola Amerigo Vespucci. A seguito di controlli anti-Covid di routine, risultati positivi alcuni membri dell’equipaggio dopo i tamponi rapidi, adottate tutte le misure di contenimento del virus. L’Amerigo Vespucci, in sosta nel porto di La Spezia per portare sulla terraferma i positivi, era attesa al porto di Vico Equense nei prossimi giorni.

Amerigo Vespucci, riprenderà normalmente la campagna allievi

Verranno effettuati nuovi controlli all’interno della nave, dopo sanificazione della zona. Dopo aver svolto tutti i controlli, la campagna allievi riprenderà normalmente. La Marina Militare attua frequentemente controlli anti-Covid sulle loro unità per garantire la non diffusione del Covid. Proseguiranno come sempre i controlli, sia sull’Amerigo Vespucci, sia su tutte le unità della Marina Militare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Annunciato sciopero Eav per giovedì 30 Maggio

Per giovedì 30 Maggio 2024 sarà previsto uno sciopero di quattro ore. Lo scioperò potrà causare disagi per coloro che usano i mezzi gestiti dalla società per spostarsi.

Napoli, tragedia sfiorata per l’incendio di un’abitazione

Un incendio si è rapidamente propagato nell'appartamento di un'anziana donna a Napoli, probabilmente a causa di una sigaretta accesa. Il denso fumo e il...

Calciomercato la nuova maglia di Pio Schiavi

Calciomercato il Savoia annuncia l'arrivo dell' ex Juve Stabia Pio Schiavi. Il dettaglio nella nota ufficiale Il calciatore Pio Schiavi ha firmato per un altro...

Ecco quali sono i pellegrinaggi che chiuderanno il mese mariano a Pompei

In previsione della fine del mese di Maggio e del mese mariano a Pompei, sono stati organizzati vari pellegrinaggi. Da Venerdì 24 Maggio inizieranno i pellegrinaggi volti a concludere il mese mariano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA