Ultimatum di De Luca: “Occorre vaccinare l’80% degli studenti”

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ribadisce la necessità di vaccinare almeno l’80% della popolazione scolastica al fine di scongiurare un altro anno di Dad.

Ultimatum di De Luca: Vaccinare l’80% degli studenti

Ieri, al termine della visita al Rione Terra di Pozzuoli, il governatore  ha detto:  “Se vogliamo arrivare in tranquillità al nuovo anno scolastico, dobbiamo vaccinare almeno l’80% della popolazione studentesca.Che sia chiaro a tutti. Se non ci sono le condizioni di sicurezza le scuole non aprono in presenza.”

“Bisogna muoversi!”

Oggi bisogna muoversi ed utilizzare i vaccini che ci sono. Non possiamo creare i focolai con le nostre mani. Non penso che ci voglia molto a capire questo. Occorre un impegno straordinario che serve innanzitutto ai ragazzi e alle ragazze per andare finalmente a scuola ed avere una vita tranquilla. Bisogna fare uno sforzo in più. Per quanto ci riguarda apriremo quando saremo tranquilli” – ha aggiunto De Luca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA