Clamoroso: Messi non rinnova col Barcellona!


È di poco fa la bomba di mercato lanciata dal Barcellona: Leo Messi non rinnoverà il contratto in blaugrana. Esploso il “caso Messi” a Barcellona. Proprio quando il rinnovo sembrava a un passo, il fuoriclasse argentino dice no. La rottura, annuncia il club, è per cause economiche. Di seguito la nota del Barcellona:

«Pur avendo raggiunto un accordo tra il Barcellona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non può essere formalizzato a causa di ostacoli economici e strutturali”, si legge nella nota del club»

Conclude:

«A causa di questa situazione, Messi non resterà al Barcellona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri del giocatore e del club alla fine non vengano esauditi. Il Barcellona esprime con tutto il cuore la sua gratitudine al giocatore per il suo contributo alla crescita del club e gli augura tutto il meglio per il futuro della sua vita personale e professionale»

Intanto occhio al PSG che resta alla finestra. Con la probabile partenza di Mbappé corteggiato dal Real Madrid, la “pulce” potrebbe sbarcare sulle coste francesi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA